Google Book Search adesso su iPhone e Android

mysteryeinsteinPiù di 1,5 milioni di libri di dominio pubblico negli Stati Uniti (e oltre mezzo milione di fuori degli Stati Uniti) sono ora disponibili per girare sui dispositivi iPhone e Android. Basta andare a books.google.com/m nel browser del cellulare. È possibile cercare un titolo, un autore o un argomento. In alternativa, è possibile sfogliare l’elenco di “libri in primo piano” e di varie categorie, come imprese, economia, i classici, la scienza e la matematica, i viaggi, e molto altro ancora. Dopo aver scelto un libro o due, si può facilmente tornare al tuo selezioni cliccando su “recentemente visti libri” sotto “I miei libri” sezione.

Per saperne di più sul lancio e sulla funzinalità di Optical Character Recognition potete leggere il blog di Google Ricerca Libri Google Book Search blog.

Articolo via Official Google Mobile Blog

Questa voce è stata pubblicata in Google Book e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>